Questa è satira, giusto? Voglio dire, noi inglesi ci vantiamo di questo dispositivo piuttosto elusivo, a parte l'ironia, ma molto più avanti di "Scary Movie" … SOAP usa quasi ogni figura e situazione di cliché di film di aeroplani, FBI e spettacoli di poliziotti e li presenta il più diretto possibile, ovviamente una formula vincente dato che ci sono voluti $ 34 milioni al Box Office. Sig. S.L. Jackson prende solennemente il suo stipendio presumibilmente non trascurabile e lo guadagna per non ridere ad alta voce fino a quando le telecamere non smettono di rotolare. Solo Miss J.Margullies lo abbina nella "Big Star". essere un buon sport & quot; pali. Il resto del cast non è altro che competente, se non sei troppo critico. La trama - che era vecchia ancora prima che diventasse un elemento base dei film per la tv degli anni '70 - riguarda il fatto che Jackson abbia visto un testimone in sicurezza a L.A. per aiutare a condannare un mafioso. Il resto puoi allenarti semplicemente leggendo il titolo. Si esaurisce abbastanza presto, ma probabilmente lo vedrai perché sembra proprio come ai vecchi tempi. Non vedevo davvero l'ora di vedere questo film, perché ne ho sentito tanto parlare e mi sono goduto l'hype intorno. <br/> <br/> Quello che ho visto allora era una schifezza totale … i serpenti sono ridicolmente irrealistici, hanno agito di più come gli alieni dei veri serpenti, davvero … ed era così ovvio che sono animati da computer, che hanno rovinato tutto il divertimento. <br/> <br/> Alcune scene che sicuramente volevano essere raccapriccianti o terrificanti mi hanno davvero reso Ridi … i serpenti che mordono la gente negli occhi, nella lingua o persino nelle tette … ridicolo. Questo film è pieno di umorismo involontario! <br/> <br/> Se sai qualcosa dei serpenti, questo film è più una commedia, un thriller o altro. Anche la trama fa schifo. Merda totale, per favore non guardare MAI questo film! Questo film è stato non stop !!! Il set-up è veloce, quindi arriviamo sull'aereo in tempo record, tuttavia c'è abbastanza sviluppo del personaggio in modo da poter conoscere i tuoi compagni di viaggio (per così dire). Inoltre non perdono molto tempo per arrivare ai serpenti, che è dove inizia il divertimento !!!! Oh mio Dio, così terrificante! Serpenti, serpenti, mordere tutti, ovunque! Questo è solo l'altezza di film divertenti! Tutto è meglio del previsto, la recitazione era abbastanza campy senza essere troppo campy. Tutte le persone che vuoi morire, lo fanno. Alcuni che non vuoi morire, fallo. C'è tensione, momenti comici, azione, lanciafiamme, hatcheting, pugnalata spezzata, microwaving! Lo chiami! E anche i serpenti fanno bene il loro lavoro. Un grande pezzo di cinema da corsa selvaggio! Il mio cuore stava correndo quando era finita! BENE IL PREZZO, questo è quello che devi vedere a teatro, perché l'esperienza fa parte del divertimento! Prima di tutto, questo film non piacerà a tutti. Ci saranno sempre alcune persone che escono da questo deluso. È un peccato. <br/> <br/> Ho visto la proiezione delle 22:00 il 17. Il teatro era moderatamente pieno, ma TUTTI si divertivano. C'erano applausi, applausi, risate ruggenti, urla - non ho visto questa partecipazione del pubblico negli ANNI. Ogni singola persona ha lasciato il teatro di buon umore. È qualcosa che pochissimi film possono fare. <br/> <br/> Forse questo non è altro che un B-movie glorificato. Mi permetto di dissentire. Anche fuori dal contesto in cui Snakes on a Plane ha fatto il suo debutto - togli tutto l'hype su Internet, i fan fanatici, le magliette e i poster, i messaggi personalizzati di Sam Jackson, togli tutto questo - è stato bello . Alla fine della giornata, hai ancora una commedia d'azione molto decente con qualche bella recitazione di Jackson e altri. Certo, segue molti dei cliché del genere d'azione, ma ha funzionato e ha funzionato molto bene. È quasi come se i realizzatori lo facessero SPECIFICAMENTE per il pubblico. <br/> <br/> Tutto qui. Snakes on a Plane è l'ultimo fan film. È un film fatto per gli Stati Uniti. I fan di internet, le persone che si sono legate alla pubblicità esclusa del film, gli amanti del film horror, gli amanti di Sam Jackson (oh, e Sam è tutto quello che volevamo che fosse in questo film, di sicuro). Snakes ha risate di pancia, azione sadica (sii avvisato, alcuni dei morti sono MOLTO raccapriccianti), in generale una cazzata, e una tonnellata di serpenti killer da avviare. <br/> <br/> Questo è quello che dovrebbe essere un film. Divertente, divertente, avvincente. Non riesco a pensare a nessun film che ho visto quest'anno che mi abbia entusiasmato e felicemente uscito come quando sono entrato (l'ultimo ricordo è stato Batman Begins). Questo diventerà un classico, il nostro esercito di tenebre - e merita ogni centimetro di rispetto, ogni centesimo che ottiene. <br/> <br/> Grazie per aver reso nuovamente divertente il film. Ho visto questo film un paio di giorni fa e devo dire che è stato uno shock per me quando ho scoperto che Comedy non era il genere di questo film! Musica ridicola quando dovrebbe essere spaventosa, rende comica! E quando dovresti vedere dalla visione dei serpenti; che è fatto male! <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dal fatto che in realtà fosse una trama tranne che dal fatto ovvio che c'erano dei serpenti sull'aereo: P Ma seriamente, cambia il genere in commedia & amp; azione, e rimuovere horror / thriller e vorrei davvero dare a questo film un 8/10. Ma visto che non sto dando un film a 2/10.
Charlluc replied
350 weeks ago