Charlluc replied

350 weeks ago

Poliziotto Ancora In Prova > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ice Cube, Benjamin Bratt, Ken Jeong, tutti divertenti da guardare e bravi nel loro mestiere. <br/> <br/> Kevin Hart non è divertente. Lui è la persona più fastidiosa. Il suo chiacchiericcio incessante, che voleva essere umoristico, è grato al punto da voler costantemente bocciare lui. Chris Rock è un altro che ha costruito un personaggio cinematografico di continue chiacchiere, ma è divertente ed è bravo con l'umorismo fisico. Kevin Hart sfortunatamente non ha questi talenti. <br/> <br/> Noleggio di DVD per $ 1 quando sei malato e non hai altro che tempo a mani e bloccato a letto. Non vale più di un centesimo e non vale la pena passare il tempo in una giornata di sole, in un giorno nuvoloso o in un giorno di pioggia.
Sequel comici .. sequel commedia non necessari per essere esatti. Abbiamo bisogno di loro? No … diavolo no, non lo facciamo. Continueranno a fare soldi? Probabilmente. Stanno causando danni? Beh no, quindi il fatto che film come Ride Along 2 esistano nel mondo non mi fa impazzire. Ma non è come alla fine dell'anno ricorderò di aver visto questo film. <br/> <br/> Quindi il sequel di Ride Along è ancora una volta protagonista di Ice Cube e Kevin Hart e questa volta il personaggio di Hart è pieno ufficiale di polizia del tempo. Per cominciare, non l'ho comprato esattamente in questo ruolo, ma qualunque cosa il film non sia stato fatto per la logica. La trama è così elementare che coinvolge letteralmente i due che vanno a Miami per risolvere un nuovo caso che coinvolge Ken Jeong come hacker per quasi lo stesso motivo del primo film. Quello che vogliamo davvero come pubblico è che sia divertente e che comprenda la relazione e la chimica tra i due contatti … che non riesce neanche. Per cominciare, non trovo molto divertente Kevin Hart, ma so che è potente. Adoro Ice Cube .. ma il suo personaggio era solo un butthole e non aveva alcuna simpatia. Anche se mi piaceva più del personaggio di Hart perché il suo atto di essere uno stupido ragazzo basso si esaurì molto tempo fa. Sicuramente ha qualche momento di risonanza, ma non vicino a quello che stava cercando di mirare. Un sacco di umorismo è più imbarazzante che divertente e un primo esempio è a metà del film. Kevin Hart sta guidando attraverso un inseguimento in auto ma improvvisamente il film si trasforma in una versione di videogioco degli eventi che stanno accadendo. Era così casuale e fuori posto, come se guardasse Ice Cube e diventasse un raccapricciante avatar di se stesso. Dovevamo credere che questo stava accadendo nella vita reale o nella sua testa o cosa? Non viene mai spiegato, la scena si muove. <br/> <br/> Alla fine non c'è molto da dire. Abbiamo un seguito imbarazzante, non divertente, in cui i personaggi principali non hanno alcuna chimica, quindi non puoi credere di essere partner. Gli attori fanno del loro meglio ma non salvano il risultato finale. Lo raccomando? Beh no, non lo so, ma potrebbero esserci modi peggiori per passare il tempo, quindi almeno c'è?
Il comico di stand up Kevin Hart mi ha ancora messo in crisi. Il 5 piedi. Il comico afroamericano da 2 pollici, peso gallo, bocca a bocca, mi ricorda ancora Chris Tucker in piedi in un buco profondo un metro e mezzo. La verbosità iperattiva di Hart, l'enorme impertinenza e la vitalità contagiosa fanno di lui un film sfrenato. Poteva stare in piedi, non fare niente, e sarebbe ancora esilarante. Ha rubato lo spettacolo nel primo & quot; Ride Along & quot; commedia thriller con Ice Cube, ed è ancora un ladro di scene in "Ride Along & quot; il film del regista Tim Story & quot; Ride Along 2 & quot; con Ice lo fissava ancora con il suo sguardo glaciale. Sfortunatamente, il secondo & quot; Ride Along & quot; non supera l'originale. Hart ha più che sufficienti minuti per clownare nella sua solita routine, ma "R.I.P.D & quot; co-sceneggia Phil Hay e Matt Manfredi, che ha riscritto l'originale "Ride Along, & quot; non fornire tante sorprese. Ricorda i due poliziotti sporchi che hanno sorpreso Cube alla fine di & quot; Ride Along? & Quot; Niente di tutto ciò accade in questo sequel superficiale. Come l'originale, & quot; Ride Along 2 & quot; ricicla diligentemente tutti i cliché delle procedure di polizia degli anni '80, ma il produttore Will Packer ha fatto più Shekels e ha spostato l'azione prevedibile, follow-the-dot a Miami, in Florida. Se hai visto film polizieschi come & quot; Ora di punta & quot; & Quot; Fuzz, & quot; & quot; 48 HRS, & quot; & quot; Training Day, & quot; e & quot; Paul Blart, Mall Cop, & quot; sai cosa aspettarti ad ogni turno. & quot; Ride Along 2 & quot; aderisce alla formula con zelo servile, ma il cameratismo tra Kevin Hart e Ice Cube come opposti polari oscura i sofisticati scherzi del film.Infatti, & quot; Ride Along 2 & quot; assomiglia a una delle commedie di crimine preferite dal regista Tim Story & quot; Midnight Run & quot; dove un cacciatore di taglie ha cercato di proteggere un ragioniere della folla per il tempo necessario a fargli ottenere la protezione dei testimoni. La storia cambia il ragioniere in un hacker di computer per & quot; Ride Along 2, & quot; e impazzire & quot; Hangover & quot; l'attore Ken Jeong interpreta l'hacker con insolita moderazione.
Quando mi è piaciuto il primo film, volevo un sequel e ora ne hanno realizzato uno che mi è piaciuto ancora di più dell'originale. Non credo che la performance da solista di Ice Cube avrebbe potuto attirare la folla, l'impatto è stato a causa della presenza di Kevin Hart, che ha davvero scalpito. Ultimamente sta facendo alcuni film fantastici, ed è il miglior compagno e comico disponibile per ora a Hollywood, proprio come Simon Pegg in Inghilterra. <br/> <br/> Ancora una volta un film è totalmente sottovalutato, soprattutto dai critici del cinema. Fidati di me, questo film è molto meglio di quello che dicono. Se ti è piaciuto il primo, sicuramente lo apprezzerai. Sono fiducioso che il rating si riprenderà nei giorni successivi, una volta che le persone normali lo affittano. Una semplice storia di follow-up, ma è stata la commedia a sollevare questo film. I due poliziotti che presto diventano bros-in-law vanno a Miami per lavoro, ma il caso che stanno lavorando si connette con gli altri, quindi si uniscono alla forza locale per abbattere la banda dietro di esso. <br/> < Chi ha bisogno di una parodia per questo, il film prende in giro i propri personaggi dicendo "un basso budget Jackie Chan" per Keng Jeong. Oltre alle commedie, le sequenze d'azione sono state molto impressionanti. Olivia Munn è stata una grande aggiunta e credo che sarebbe qui per il prossimo. Sì, voglio il terzo film e spero che sia anche una commedia d'azione ancora più elegante. Quindi, mantieni il regista e gli sceneggiatori, dopo i primi due film, ho avuto molta speranza su di loro. <br/> <br/> 7/10
Secondo me, questo film è migliore di Star Wars: The Force Awakens in quanto non è così serio e ha un lato comico, la parte migliore è stata quando Ben e James hanno trovato AJ a casa sua e Ben lo insegue attraverso i giardini e la conga la canzone è attiva sullo sfondo. Personalmente penso che questo film sia assolutamente da non perdere, penso che sia ancora nei cinema almeno fino alla fine del mese nel Regno Unito, ma non so per quanto tempo è in America, ma do è un 10 su 10 in quanto utilizza un sacco di giochi di parole ed è anche pieno di azione e ti manterrà ai margini dei tuoi posti finchè i titoli di coda non compariranno sullo schermo. Ride Along 2 è 5 * per definitivo, spero che tutti quelli che leggono la mia recensione guardino il film, perché se non lo fanno si faranno sicuramente mancare un sacco !!!!

374e6bdcca
Saying Goodbye online freeitalian movie download Siberian ExpressDays Past scaricare filmAsylum 720pPoint Point: Life in Grey download movie freeTransformers: Animated movie in italian free downloadThe Monster Project full movie in italian 720pEpisode 1.137 film completo in italiano download gratuito hd 720pMod Squad, i ragazzi di Greer full movie in italian free download hd 720pRed Zone movie free download hd
Please log in to post a reply.