TUFF Puppy ha sfumature di & quot; Rocky and Bulwinkle & quot; e & quot; Dangermouse & quot ;. Non si limitano a rompere il Quarto Muro; ci hanno colpito sopra la testa con esso. Il loro messaggio base è che ci siamo divertiti, e se non ne hai voglia, compra altrove. Dudley è stupido come Stimpy (Ren e Stimpy) o Billy (Billy e Mandy). Eppure lui in qualche modo sa sempre come risolvere il caso e intrappolare i cattivi. Kitty Katswell è già un successo su Internet e una gloriosa partita per l'ostinatamente stupido Dudley. Ketswell (T.U.F.F. & quot; Q & quot;) è … deliziosamente strano. Suppongo che il mio preferito "cattivo" & quot; è il Camaleonte (doppiato da Daran Norris, che fa anche il capo), ma è in palio. Si tratta di sciocchezze, divertimento e scherzi. Il mio scatto preferito su cosa sia questo show: nel pilot, quando viene detto dal capo che deve allenare Dudldy, Kitty dice & quot; sei pazzo? & Quot; E il capo dice & quot; no, Agent Nuts è laggiù. & Quot; Taglia ad uno scoiattolo che gli infila due manciate di nocciole sulle guance e poi cacca. Ecco qua. TUFO. Puppy è un grande spettacolo su Nickelodeon. Lo spettacolo parla di un cane di nome Dudley Puppy Voiced di Jerry Traninor che (interpreta Spencer su i Carly) che lavora con il suo amico Kitty Katswell (Gray De lisle) che ferma i cattivi di Petropolis. Gli altri personaggi sono The Chief (Daran Norris) e Keswick (Jeff Benntt). Mi piace davvero questo spettacolo. purtroppo molte persone odiano questo spettacolo senza motivo. Comunque T.U.F.F. Puppy è un grande spettacolo è meglio di Fanboy e Chum Chum e altri cartoni schifosi come The Problem Sovlez. In conclusione mi piace molto questo spettacolo e sto dando questo spettacolo a 10 su 10 stelle che mi piacciono su qualsiasi sitcom scadente su Nickelodeon. Ci vediamo dopo. Non vedo perché la gente continua a dire che è stupida e terribile. È uno spettacolo abbastanza buono per me.Ma non è il migliore. Ho visto meglio e ho visto di peggio. Questo spettacolo è nel mezzo per me. Almeno è meglio dell'altra nuova merda che Nickelodeon chiama show come Sanjay e Craig e i Breadwinners … ecc. L'unica cosa che mi disturba in questo show è la voce Snaptraps. È semplicemente fastidioso. A parte questo, è uno spettacolo piuttosto bello. <br/> <br/> Mi piace come Dudley sia doppiato da Jerry Trainor, soprattutto perché è di iCarly. iCarly è stato uno dei miei programmi preferiti fino a quando non hanno smesso di creare nuovi episodi. Ad ogni modo, io do a T.U.F.F. Cucciolo a 6/10 È giusto gente! TUFO. Puppy sta tornando a Nick! Con tutti gli episodi nuovi! Proprio come Gordy, questo è sottovalutato senza una buona ragione! Questo è probabilmente l'ultimo buon spettacolo che Nick abbia mai realizzato, ad eccezione di Sam & amp; Gatto! Questo, S & amp; C, Old SpongeBob e Fairly OddParents sono gli unici spettacoli guardabili rimasti! Molto meglio di Sanjay e Crap o The Haunted Crapaways! Non guardare i nuovi spettacoli! Allora forse Nick li cancellerà come hanno fatto con Marvin Marvin, Fred the Show, Bucket & amp; Skinner, How to Rock, The Mighty B e Fanboy e Chum Chum! Allora Nick tornerà in pista! E finalmente possiamo goderci il canale! Speriamo per il meglio! Questo spettacolo è molto divertente. Quanto è intelligente avere un cane con una pulce per il suo capo e un gatto per il suo compagno? I personaggi sono ben sviluppati, le scene d'azione sono buone, la commedia è esilarante e la recitazione vocale è decente. Adoro tutto ciò che Butch Hartman fa .. Spero di incontrarlo, fargli firmare le mie cose e magari lavorare per lui un giorno. <br/> <br/> Jerry Trainer fa un buon lavoro dando la voce al cane. L'ho conosciuto da quando l'ho visto su iCarly. <br/> <br/> Secondo me, questo spettacolo è decisamente migliore delle vignette sopravvalutate su Nickeldoeon, Planet Sheen e Fanboy e Chum Chum.
Charlluc replied
350 weeks ago