Charlluc replied

350 weeks ago

T.U.F.F. Puppy > DOWNLOAD

Show Spoiler

TUFF Puppy ha sfumature di & quot; Rocky and Bulwinkle & quot; e & quot; Dangermouse & quot ;. Non si limitano a rompere il Quarto Muro; ci hanno colpito sopra la testa con esso. Il loro messaggio base è che ci siamo divertiti, e se non ne hai voglia, compra altrove. Dudley è stupido come Stimpy (Ren e Stimpy) o Billy (Billy e Mandy). Eppure lui in qualche modo sa sempre come risolvere il caso e intrappolare i cattivi. Kitty Katswell è già un successo su Internet e una gloriosa partita per l'ostinatamente stupido Dudley. Ketswell (T.U.F.F. & quot; Q & quot;) è … deliziosamente strano. Suppongo che il mio preferito "cattivo" & quot; è il Camaleonte (doppiato da Daran Norris, che fa anche il capo), ma è in palio. Si tratta di sciocchezze, divertimento e scherzi. Il mio scatto preferito su cosa sia questo show: nel pilot, quando viene detto dal capo che deve allenare Dudldy, Kitty dice & quot; sei pazzo? & Quot; E il capo dice & quot; no, Agent Nuts è laggiù. & Quot; Taglia ad uno scoiattolo che gli infila due manciate di nocciole sulle guance e poi cacca. Ecco qua.
TUFO. Puppy è un grande spettacolo su Nickelodeon. Lo spettacolo parla di un cane di nome Dudley Puppy Voiced di Jerry Traninor che (interpreta Spencer su i Carly) che lavora con il suo amico Kitty Katswell (Gray De lisle) che ferma i cattivi di Petropolis. Gli altri personaggi sono The Chief (Daran Norris) e Keswick (Jeff Benntt). Mi piace davvero questo spettacolo. purtroppo molte persone odiano questo spettacolo senza motivo. Comunque T.U.F.F. Puppy è un grande spettacolo è meglio di Fanboy e Chum Chum e altri cartoni schifosi come The Problem Sovlez. In conclusione mi piace molto questo spettacolo e sto dando questo spettacolo a 10 su 10 stelle che mi piacciono su qualsiasi sitcom scadente su Nickelodeon. Ci vediamo dopo.
Non vedo perché la gente continua a dire che è stupida e terribile. È uno spettacolo abbastanza buono per me.Ma non è il migliore. Ho visto meglio e ho visto di peggio. Questo spettacolo è nel mezzo per me. Almeno è meglio dell'altra nuova merda che Nickelodeon chiama show come Sanjay e Craig e i Breadwinners … ecc. L'unica cosa che mi disturba in questo show è la voce Snaptraps. È semplicemente fastidioso. A parte questo, è uno spettacolo piuttosto bello. <br/> <br/> Mi piace come Dudley sia doppiato da Jerry Trainor, soprattutto perché è di iCarly. iCarly è stato uno dei miei programmi preferiti fino a quando non hanno smesso di creare nuovi episodi. Ad ogni modo, io do a T.U.F.F. Cucciolo a 6/10
È giusto gente! TUFO. Puppy sta tornando a Nick! Con tutti gli episodi nuovi! Proprio come Gordy, questo è sottovalutato senza una buona ragione! Questo è probabilmente l'ultimo buon spettacolo che Nick abbia mai realizzato, ad eccezione di Sam & amp; Gatto! Questo, S & amp; C, Old SpongeBob e Fairly OddParents sono gli unici spettacoli guardabili rimasti! Molto meglio di Sanjay e Crap o The Haunted Crapaways! Non guardare i nuovi spettacoli! Allora forse Nick li cancellerà come hanno fatto con Marvin Marvin, Fred the Show, Bucket & amp; Skinner, How to Rock, The Mighty B e Fanboy e Chum Chum! Allora Nick tornerà in pista! E finalmente possiamo goderci il canale! Speriamo per il meglio!
Questo spettacolo è molto divertente. Quanto è intelligente avere un cane con una pulce per il suo capo e un gatto per il suo compagno? I personaggi sono ben sviluppati, le scene d'azione sono buone, la commedia è esilarante e la recitazione vocale è decente. Adoro tutto ciò che Butch Hartman fa .. Spero di incontrarlo, fargli firmare le mie cose e magari lavorare per lui un giorno. <br/> <br/> Jerry Trainer fa un buon lavoro dando la voce al cane. L'ho conosciuto da quando l'ho visto su iCarly. <br/> <br/> Secondo me, questo spettacolo è decisamente migliore delle vignette sopravvalutate su Nickeldoeon, Planet Sheen e Fanboy e Chum Chum.

A secret agent labradoodle is recruited into a task force called T.U.F.F and seeks injustice throughout the city in which he lives in.
b0e6cdaeb1
Sharktopus vs. Whalewolf full movie in italian 720pDownload Maaveeran full movie in italian dubbed in Mp4the Furia full movie in italian free downloadDownload High Low: The Story of S.W.O.R.D. full movie in italian dubbed in Mp4Mega Python vs. Gatoroid full movie in italian 720pRevenge - Difesa personale movie free download in italiandownload Ghost in the Shellitalian movie dubbed in italian free download Who Finds a Friend Finds a TreasureTrue Lies movie in italian dubbed downloadDarker Than Amber 720p
Please log in to post a reply.