Sono un grande fan di Seagal e troverai le mie recensioni sulla maggior parte dei suoi film su questo sito. Ho ordinato Clementine via Amazon più per completare la mia collezione poiché avevo letto che Seagal ha & quot; poco più di un cameo & quot; in questo film. Il mio più grande complimento a Seagal è che questo film doveva essere stato girato con un budget limitato … e dubito fortemente che Seagal stia facendo del male … quindi deve aver fatto questo film in segno di gratitudine a qualcuno coinvolto nella produzione o direzione. Le scene di combattimento sono decenti, tuttavia si può chiaramente vedere che non è Seagal nella gabbia quando la telecamera sta sparando da una distanza maggiore. Mi ha ricordato le scene di combattimento in & quot; Half Past Dead & quot; sono durati un po 'di più. Film decente, difficile da ottenere a causa dei sottotitoli, sicuramente un film solo per i fan di Seagal. Penso che questo sia un grande film straniero, anche se è pubblicizzato come un cattivo. Seagal svolge un ruolo autentico. Le esibizioni erano piuttosto buone, specialmente la piccola figlia dell'eroe. Ha una grande abilità Tae Kwon Do, almeno questo è ciò che le arti marziali sembra fare. Uno dei film più recenti di Seagal, Flight of Fury, non è poi così male come le recensioni, anzi, mi è piaciuto smettere un po ', ma il doppiaggio della voce di Seagals mi fa incazzare ogni volta che lo sento. Come fan devoto, posseggo i dvd di tutti i suoi film, visto che l'id fan apprezza qualcosa fatto. Possiedo una società di produzione e non è un compito difficile eseguire una ripetizione per alcune righe <br/> <br/> www.chasingproductions.com Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Non posso credere a tutte le recensioni positive su questo travestimento del cosiddetto "film". Solo una spiegazione a quelle recensioni è che probabilmente non sono madrelingua coreane e quindi non riescono a capire cosa sta realmente accadendo. Povera recitazione, scarso casting e uno degli intrighi più originali nella storia del cinema rendono questo film un classico. Steven Seagal? Perché? Hanno speso più tempo per fonderli rispetto all'intero film. Per non parlare della prima parte del film … dove Seagal sta combattendo anni fa … ed è qualcun altro! Penso che Seagal abbia firmato un contratto in cui NON PUO 'partecipare a un film se il suo ruolo gioca oltre 5 minuti. Hanno soprannominato questa immondizia come un "film di arti marziali miste" in Corea quando è diventato di moda tutto d'un tratto, per colpire i fan di UFC e di Pride. Che delusione .. C'è almeno un aspetto positivo di questo film, alla fine … un umorismo classico, potrei aggiungere. Il personaggio principale recita, & quot; Taekwondo è uno stato d'animo & quot; con il peggior accento coreano e Seagal tocca il suo cuore dicendo "E so … & quot; se questa non è la linea più esagerata di tutti i tempi, non so cosa sia. Mi ha fatto ridere forte … quindi ho guadagnato il mio denaro su questo. Stavo cercando un film d'azione. Ho visto questo titolo, con il volto di Seagals sulla copertina, con il suo nome sopra, con le schermate delle scene di combattimento sul retro della copertina, la descrizione diceva come se fosse un buon film d'azione. Ma nulla di tutto ciò è vero. Invece quello che otteniamo è una sorta di melodramma su un padre single e la sua piccola figlia. <br/> <br/> Il doppiaggio di questo film è terribile. Sembra che abbiano ottenuto il peggiore dei peggiori doppiatori per questo film, quindi ti consiglio davvero di guardarlo in lingua originale con i sottotitoli. Può solo migliorare il film! La trama è molto confusa perché ci sono grandi buchi nella trama. Il padre (Lee Dong-Jun) sta combattendo per il titolo di campione del mondo in Taekwondo, ma dopo una decisione sbagliata del ref, perde la lotta. Allo stesso tempo sua moglie sta dando alla luce il loro bambino. La madre muore. <br/> <br/> Anni dopo, la figlia incontra una donna in un supermercato, entrambi si conoscono. E si scopre che questa donna è la madre pensata per essere morta della bambina. Oh wow, che colpo di scena. Come diavolo può un simile "errore" accadere? Era in un ospedale. L'hanno dichiarata morta anche se lei non lo era davvero? E perché la madre non ha provato a contattare sua figlia o suo marito? O forse è stato anche spiegato durante il film, ma era così noioso (ricordate, mi aspettavo un film d'azione!) Che semplicemente mi sarei perso questo & quot; colpo di scena & quot ;. Ma anche se c'è un "giro di scena" & quot; lì: quali sono le ragioni per cui la madre lascia la famiglia? E se lei non fosse morta e avesse i suoi motivi per lasciarli …perché non si muove solo dopo aver scoperto chi è il padre di questa bambina? E quali sono esattamente i motivi per rapire la bambina, solo per questo show match? Oh sì, e chi ha pensato che sarebbe stato divertente pubblicizzare questo film con Seagal se solo apparisse per circa 6 minuti? Conclusione: se ti piacciono i film coreani, potresti dare un'occhiata a questo. Il lavoro della fotocamera è OK per la maggior parte del tempo, alcune delle scene di combattimento che si verificano all'inizio del film sono OK (la "5 contro 5 cage match" e la battaglia finale sono tagliate male e non c'è un vero flusso verso il combattimenti). Tutti gli altri, stai semplicemente lontano da questo. Ero molto teso durante questo film, adoro i film di Steven Seagal … in realtà adoro i suoi film precedenti … sai, quando era magro, bello e figo, i suoi "personaggi" & quot; erano un po 'meglio. Ma dall'inizio degli anni 2000 … cosa posso dire? Film C estremamente noiosi, direttamente su DVD. Ora, questo è uno di quei rari film di Seagal, molto diversi, molto rari, leggendari, se vuoi. Non vedi Steven Seagal ogni giorno in qualche dramma di arti marziali, proprio come questo. Ma questo non significa che il film sia buono, è piuttosto irritante. Le scene di combattimento erano solide, ed è l'unica cosa che mi piace qui, Steven ha fatto un buon lavoro per essere su uno schermo per circa 5-8 minuti … quando si tratta di arti marziali, ma quando si tratta di recitare .. . senza fortuna. Era difficile capire tutti quegli attori coreani mentre parlavano in inglese, perché qualcuno non ha trovato qualche insegnante di linguaggio per insegnare loro a parlare un po 'più chiaramente. Non fraintendermi, quando stai facendo un film, per favore, insegnagli a parlare un'altra lingua più comprensibile! Cavolo, quando parlano coreano ho capito tutto. Non c'è niente di molto speciale da dire su questo film, è un calvario davvero noioso e irritante. Hai sicuramente qualcosa di meglio da fare … <br/> <br/> E … qualcun altro ha visto Raze from Underworld (2003)?
Charlluc replied
360 weeks ago