Charlluc replied

373 weeks ago

Windtalkers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho pensato che dall'uscita di Salvate il soldato Ryan, i film della Seconda Guerra Mondiale si erano trasferiti nel regno degli ultra-seri, ma questo non è il caso di Windtalkers, che in qualche modo riesce a essere assolutamente ridicolo, noioso e divertente. < br /> <br/> Nicholas Cage è Joe Enders, un ragazzo che ha visto tutti i suoi amici sprecati prima di sopravvivere a un colpo diretto da una granata.Dopo essere guarito miracolosamente, viene inviato a Saipan per sorvegliare un operatore radio Navajo, che utilizza una nuova crittografia per chiamare attacchi aerei. Seguiamo i due, ei loro commilitoni, mentre devastano Saipan e diverse migliaia di soldati giapponesi. <br/> <br/> Il film finisce dapprima quando ci vengono presentati vari membri della squadra: l'ingombrante Enders, il Navajo, l'altro Navajo, il razzista rosso, l'uomo di famiglia e Christian Slater, ma quando raggiungono Saipan le cose si mettono in moto. <br/> <br/> Ogni granata esplode con la potenza di una testata da 20 megaton. Ogni proiettile sparato da Cage abbatte 10 soldati giapponesi, che non usano la copertura ma corrono dritti contro i marines. La squadra di Cage sembra sempre far germogliare nuovi marine da far saltare in aria. Ogni scena d'azione si svolge in una tempesta di esplosioni. La maggior parte dei marines è indistruttibile fino a quando la sceneggiatura dice che è tempo che muoiano. <br/> <br/> … e di tanto in tanto, i combattimenti si fermano, così gli uomini possono radunarsi attorno a un falò e chiedersi cosa sia la guerra è davvero su … <br/> <br/> … Ma non a lungo, mentre altri 100.000 giapponesi si lanciano verso di loro, iniziando l'ennesima sequenza di battaglie protratta. <br/> <br/> La cosa preoccupante di Windtalkers è che anche a prima vista ci sono decine di momenti in cui stai pensando 'questo è davvero stupido' o 'che è completamente cliché' o 'beh, quel po' era piuttosto divertente '. Immagino che tutto dipenda dal modo in cui ti avvicini ai film in generale. <br/> <br/> Meglio: non riescono a superare una posizione fortificata giapponese, quindi Cage e Navajo semplicemente camminano sul retro. Magia.
Questa recensione è un po 'in ritardo, ma un film così brutto non può non essere menzionato. Ho visto questo film nei cinema quando è uscito. Ciò che rende questo film così terribile è il fatto che puoi davvero vedere Woo che sta cercando di fare un buon film. Cerca l'angolo di guerra, l'angolo di fratellanza, l'angolo di conflitto interno … e fallisce miseramente. Sembrava che non riuscisse a capire che tipo di film stava facendo: un'epopea di guerra, un film d'azione, un film di uomini d'affari, ecc. Woo era davvero sopra la sua testa su questo. <br/> < br /> La gabbia è inguardabile. Slater è imbarazzante. La cinematografia è banale. Gli effetti speciali sono chiaramente il progetto di un alto livello Art Institue. La sceneggiatura dovrebbe essere tornata agli autori per una revisione.Il punteggio non era ispirato. Potrei andare avanti all'infinito, ma ottieni la foto. <br/> <br/> Raramente una cattiva mossa mi colpisce al punto che posso ricordare la cattiveria del film, quasi un anno dopo, con tale passione che Posso scrivere un'intera recensione negativa su di esso. Dovrebbero mostrare questo film per filmare gli studenti come punizione, o come esempio di come i bravi attori e un buon regista si accartocciano quando non hanno una guida, una chimica, una sceneggiatura o un indizio. <br/> <br/> * / ** *** 1 stella su 5
Mi è piaciuto un po 'del film di John Woo come Hard Target e Broken Arrow, ma adoro Face / Off. Comunque, non ho mai visto The Killer e Hard Boiled, dovrò cercare di trovarli e portarli su DVD. <br/> <br/> Comunque, mio ​​padre ha trovato questo DVD quando eravamo a Walmart in uno di questi $ 5 bidoni e ha deciso di ottenere questo film. Mia sorella ha visto per la prima volta questo film un paio di anni prima di me e lo adorava. Ho pensato, che diavolo, vedi se è bello o no. <br/> <br/> Dopo averlo visto, credo che sia buono come Face / Off, cast e direzione brillante, e la meravigliosa musica di James Horner. <br/> <br/> È diverso dagli altri film di John Woo e sono rimasto sbalordito dal fatto che non avesse il solito stile d'azione. Ha fatto questo film in un film di guerra senza le due pistole o niente di tutto ciò. Considero questo uno dei migliori film di John Woo fino ad oggi. Spero che faccia un altro film americano perché non ho mai visto nessuno dei suoi film nei cinema e sarebbe bello vedere uno dei suoi film d'azione sul grande schermo.
Essendo un Navajo, ero così entusiasta di condividere la storia dei Navajo Code Talkers. Ma dopo aver visto il film sono rimasto molto deluso da come è stata raccontata la storia o da come non è stata raccontata. Pensavo che il film avrebbe riguardato la storia che non era mai stata insegnata nelle aule, ma si trattava più di Nicholas Cage. Un altro problema che ho avuto è stato Adam Beach che interpretava un ruolo navajo, non essendo lui stesso navajo. Mi ha fatto davvero impazzire vedere qualcuno che sminuiva completamente la nostra bella lingua madre.
La premessa di questo film è potenzialmente un racconto fantastico degli altoparlanti del codice Navajo durante la battaglia per il Sud Pacifico nella seconda guerra mondiale. Il ritratto di John Woo di personaggi, scene di battaglia e realtà in questo film è un vergognoso esercizio di "abbagliante lo spettatore nell'oblio". Le scene di battaglia sono una sequenza di scenari cliché cinematografici con l'aggiunta di gore estreme. Ci siamo abituati al & quot; reale & quot; sembra utilizzato in & quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; Black Hawk Down & quot ;, ma questo è semplicemente gratuito. Altrettanto ampi sono il "quarto di luglio" & quot; scene di battaglia. Nessun rapporto con la realtà qui. Infine, non so come il signor Woo convinca questi attori e attrici a esibirsi in alcune delle scene che hanno fatto. Deve aver detto loro che il risultato sarebbe stato molto diverso dopo il montaggio. Nicholas Cage non è estraneo ai film d'azione, dove ha recitato in modo ammirevole in passato, ma sicuramente non è riuscito a tirarlo fuori con la guida del signor Woo. Il cast sembrava promettente e non terrò questo film contro di loro in futuro, a meno che non facciano di nuovo un John Woo.

During World War II when the Americans needed to find a secure method of communicating they devised a code using the Navajo language. So Navajos were recruited to become what they call code talkers. T
3a43a2fb81
the italian dubbed free downloadUltimate Spider-Man download moviesAlmost Human full movie download in italian hdFriday Night LightsBlade II full movie online freeL'ultima legione sub downloadthe Ufak Tefek Cinayetler full movie download in italianThe Big Bird Cage movie in italian free downloadthe Jarhead 2: Field of Fire full movie download in italianRelic Hunter download
Please log in to post a reply.